Fire Emblem: Three Houses – Rilasciato oggi l’aggiornamento 1.10!

Nintendo ha rilasciato oggi l’aggiornamento 1.10 di Fire Emblem Three Houses, grazie al quale è possibile accedere a nuovi contenuti extra, tra cui nuovi costumi e nuovi personaggi reclutabili.

Novità per tutti gli utenti

Per tutti i giocatori di Fire Emblem: Three Houses, saranno disponibili le seguenti novità:

  • Gli slot di salvataggio da 5 diventano 25 (per questo sono necessari 12 MB di memoria liberi)
  • SPOILER:

    Spoiler

    Sarà possibile reclutare Jeritza nel nostro party, ma solo dopo aver selezionato la route delle Aquile Nere chiamata Fiore Cremisi.
NUOVI DLC

Per i possessori del Season Pass, o acquistabile anche separatamente, è disponibile il terzo pacchetto dei DLC del gioco, che contiene:

  • La possibilità di reclutare Anna tramite lo svolgimento di una quest secondaria speciale. Una volta ottenuta, verrà sbloccata anche un’appendice a lei dedicata.
  • La possibilità di utilizzare la sauna dell’Accademia e il poter interagire con cani e gatti, entrambe sbloccabili completando delle missioni secondarie.
  • I vestiti da maggiordomo e cameriera per tutti i personaggi giocabili, insieme anche a nuovi costumi extra da utilizzare sia durante l’esplorazione del monastero che in battaglia.

Inoltre, la patch 1.10 del gioco sistema anche alcuni bug riscontrati dagli utenti.

Fonte: RPG Site

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.