Data di uscita europea per i remake di Langrisser I & II

NIS America ha annunciato la data d’uscita occidentale dei remake di Langrisser I & II. La raccolta sarà disponibile in Nord America a partire dal 10 marzo 2020 e in Europa dal 13 marzo 2020 su Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer che mette a confronto le principali differenze tra la prima versione di Langrisser I & II e i remake. Langrisser I & II fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e doppiaggio giapponese.

Sullo store americano di NIS America è disponibile una Limited Edition. Vi faremo sapere quando e se sarà disponibile anche sullo store europeo. Le versioni standard sono disponibili per il preordine su Amazon: Playstation 4, Nintendo Switch.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Persona, Pokémon, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.