Una demo e un personaggio di Soejima per Project Sakura Wars!

Una demo e un personaggio di Soejima per Project Sakura Wars!

Da un livestream di ieri giungono tante novità su Project Sakura Wars, il nuovo capitolo della serie Sakura Wars la cui uscita in Occidente è prevista per il prossimo anno.

Innanzitutto, tutti i curiosi di provare il gioco possono ora farlo, a patto che sappiano destreggiarsi tra kanji e kana: una demo di Project Sakura Wars (Shin Sakura Taisen) è disponibile da oggi sul PlayStation Store giapponese e potete trovarla a questo link.

Inoltre, è stato presentato un nuovo personaggio nato dalla mano di un’illustre conoscenza di tutti noi fan dei JRPG: Hakushu Murasame è stata disegnata da Shigenori Soejima, character designer della serie Persona dal terzo capitolo in avanti e di altri titoli ATLUS.

Hakushu è una spadaccina dalla personalità calma ed è la maestra di spada di Sakura Amamiya. Ha una mente razionale e un’indole gentile, ma ha il vezzo di fare giochi di parole quando parla, lasciando di sasso i suoi interlocutori.

Durante il livestream sono state illustrate le diverse funzionalità dello Smartron, una sorta di smartphone che accompagnerà il protagonista Seijuurou Kamiyama nel corso dell’avventura. Con questo dispositivo sarà possibile ricevere telefonate, utilizzare il navigatore, rivedere cutscene, giocare al minigioco Koi-Koi Wars e raccogliere fotografie.

Project Sakura Wars debutterà in Giappone il prossimo 12 dicembre su PlayStation 4, mentre la versione localizzata è attesa in Europa per la primavera 2020. Nel frattempo, potete scoprire di più sulla serie Sakura Wars grazie alla nostra guida.

Potete guardare tutto il livestream qui.

 

 

Fonte: RPG Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.