The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III arriverà su Nintendo Switch!

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è uscito su Playstation 4 in Occidente lo scorso ottobre. Oggi NIS America ha rivelato a Gamespot che il JRPG di Nihon Falcom farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo anno.

Trails of Cold Steel III su Nintendo Switch uscirà presumibilmente nel corso della primavera 2020 in Nord America e in Europa, prima ancora dell’uscita giapponese del titolo su console Nintendo.

La versione Nintendo Switch girerà a 720p e 30fps sia in modalità dockata sia in modalità portatile. Tutte le versioni del gioco, inclusa la versione standard, includeranno i DLC della versione PS4. Al lancio sarà disponibile una demo. Inoltre, come su PS4, saranno distribuite edizioni speciali del gioco.

Per l’occasione, Gamespot ha rilasciato un gameplay di dieci minuti.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.