Il publisher Versus Evil ha annunciato che Pillars of Eternity II: Deadfire arriverà su Playstation 4 e Xbox One il 28 gennaio 2020 nella sua versione più completa,l’Ultimate Edition.
Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition presenta tutti i principali aggiornamenti ed espansioni disponibili per la versione PC come i DLC Seeker, Slayer, Survivor, Beast of Winter e The Forgotten Sanctum.
Grazie al publisher THQ Nordic, sarà disponibile un’edizione standard al prezzo di €59.99 e una Ultimate Collector’s Edition al prezzo di €129.99. Il titolo sarà inoltre presente in formato digitale sul Playstation Store e sul Microsoft Store.
Su Amazon sono già aperti i preordini delle versioni standard Playstation 4 e Xbox One.
Versus Evil ha inoltre comunicato che Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition uscirà anche su Nintendo Switch nel corso del 2020.
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~