Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? – Infinite Combate annunciato per l’Occidente

PQube ha annunciato che Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? – Infinite Combate, RPG Dungeon Crawler, uscirà in Nord America e in Europa nel 2020 su Playstation 4, Nintendo Switch e PC. Le versioni PS4 e Switch saranno disponibili anche in versione fisica.

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? – Infinite Combate è ambientato in un mondo fantasy in cui gli dei hanno limitato i loro poteri divini per poter sperimentare le difficoltà del mondo inferiore, quello abitato dagli essere umani. Per poter interagire con gli umani, ogni divinità ha formato una Familia, ovvero un gruppo a cui gli avventurieri possono unirsi per socializzare e aiutarsi a vicenda prima di addentrarsi in un pericoloso labirinto chiamato Dungeon.

Uno di questi è Bell Cranel, il giovane protagonista della storia di DanMachi (light novel da cui è tratto Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? – Infinite Combate). In quanto unico membro della Hestia Familia è svantaggiato rispetto agli altri avventurieri, ma si sforza per migliorare sempre di più.

In termini di contenuti, le versioni occidentali di qualsiasi piattaforma saranno uguali a quella giapponese rilasciata lo scorso 28 novembre.

Fonte: RPGSite

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Persona, Pokémon, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.