Square Enix annuncia due progetti per Dragon Quest: La Grande Avventura di Dai!

Al Jump Festa 2020, Square Enix ha annunciato l’arrivo di un videogioco e di un nuovo progetto animato dedicati a Dragon Quest: La Grande Avventura di Dai.

Il nuovo videogioco sarà sviluppato da Square Enix con Ryutaro Ichimura come produttore esecutivo. Non è ancora stato annunciato il genere di questo titolo e non sappiamo su quali piattaforme verrà rilasciato. Il nuovo progetto animato è invece affidato a Toei Animation e andrà in onda nell’autunno 2020, salvo cambi di programma.

Questi annunci arrivano in occasione del trentennale del manga creato da Riku Sanjo e Yūji Horii e disegnato da Koji Inada. La serie è ispirata alla celebre saga videoludica di Dragon Quest ed è ambientata nello stesso universo narrativo.

Qui di seguito, il teaser trailer rilasciato durante il Jump Festa.

FONTE: GEMATSU

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.