Vestaria Saga I: War of the Scions arriva in Occidente a fine mese

Il developer Vestaria Project  e il publisher Dangen Entertainment hanno annunciato che Vestaria Saga I: War of the Scions, RPG strategico diretto da Shouzou Kaga (il “papà” di Fire Emblem) arriverà su PC tramite Steam il 27 dicembre in Occidente.

Vestaria Saga narra la storia di un conflitto internazionale tra un potente impero e un piccolo regno costiero. Quando una nave imperiale viene data alle fiamme nei pressi del porto di Meleda, si scatena una cascata di eventi che spingono il giovane guerriero Zade in una guerra per la salvezza del suo regno. In fuga dalle forze imperiali e a corto di alleati, Zade e la sua piccola squadra di cavalieri devono prendere una serie di difficili decisioni per garantire la sicurezza della principessa di Meleda e il futuro della sua stirpe.

Tuttavia non tutto è come sembra e negli angoli più remoti del continente ci sono forze misteriose che tramano nell’ombra. Il palcoscenico della guerra è pronto e le pedine iniziano a muoversi.

– Dalla pagina Steam

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.