Wizardry: Labyrinth of Lost Souls per PC ha una data d’uscita!

Il publisher XSEED Games ha annunciato la data d’uscita di Wizardry: Labyrinth of Lost Souls su PC! Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 15 gennaio su Steam e Humble Store al prezzo di 14,99 €.

Wizardry: Labyrinth of Lost Souls è un rpg dungeon crawler sviluppato da Acquire e rilasciato originariamente su PlayStation 3 nel 2011. Il gioco è poi arrivato su dispositivi mobile sempre nel 2011 e su PlayStation Vita nel 2015, ma queste due versioni erano esclusive del mercato nipponico.

La nuova versione PC sarà completa di:

  • Grafica, sonoro e doppiaggio in lingua giapponese rimasterizzati.
  • Una modalità Turbo per poter completare più velocemente i vari labirinti del gioco.
  • Tutti i DLC di trama, insieme anche a un oggetto speciale chiamato Growth Fruit, che permette di ottenere svariati bonus statistiche quando si crea un nuovo personaggio.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.