La versione occidentale di Banner of the Maid è attesa nel mese di febbraio

CE-Asia ha annunciato che l’RPG strategico Banner of the Maid sarà disponibile in inglese su Steam a partire dal 14 febbraio. Il titolo è sulla piattaforma di Valve da maggio dello scorso anno, ma fino ad ora solamente in lingua cinese.

Banner of the Maid è stato precedentemente annunciato anche per Playstation 4 e Nintendo Switch, ma dal 2018 non si hanno più notizie a riguardo. Si tratta di un gioco a metà tra RPG strategico e JRPG ambientato durante la Rivoluzione francese ed è caratterizzato da elementi fantasy.

Bestseller in Cina grazie alla sua storia profonda e al gameplay, Banner of the Maid arriva sui mercati occidentali completamente localizzato in inglese. Un trailer del gioco è disponibile sulla pagina Facebook del publisher.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Persona, Pokémon, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.