Rune Factory 4 Special arriverà in Europa a febbraio

Marvelous Europe ha annunciato che Rune Factory 4 Special arriverà in Europa il 28 febbraio su Nintendo Switch sia in formato fisico sia in formato digitale. Il titolo supporterà il doppiaggio in inglese e giapponese con sottotitoli in inglese, francese e tedesco.

Coloro che preordineranno la versione digitale su Nintendo eShop o acquisteranno l’Archival Edition sullo store Marvelous riceveranno in omaggio il “Swimsuit Day” DLC che consente ai personaggi di apparire in costume di bagno.

Inoltre il DLC “Another Episode” sarà disponibile gratuitamente fino al 26 marzo. Si tratta di un episodio aggiuntivo che include storie illustrate per tutti e dodici i personaggi romanzabili con doppiaggio completo sia in inglese sia in giapponese. A partire dal 27 marzo, IL DLC sarà acquistabile al prezzo di €4,99.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Persona, Pokémon, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.