Utawarerumono: Prelude to the Fallen arriva in Occidente nel mese di maggio

NIS America ha annunciato che Utawarerumono: Prelude to the Fallen arriverà per Playstation 4 (versione fisica e digitale) e Playstation Vita (solo in digitale) il 26 maggio in Nord America e il 29 maggio in Europa e Oceania. Il cross save tra le due piattaforme è supportato.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer che mette a fuoco il protagonista del gioco, Hakuoro, e i personaggi che lo accompagnano in questa avventura.

Per la prima volta in assoluto, le origini di questo RPG strategico arrivano in Europa. Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza ricordi che si risveglia in uno strano mondo ed è accolto da una tribù di abitanti dal buon cuore. Viene cresciuto come uno di loro, ricevendo infine il nome di “Hakuoro”. Quando le nazioni vicine cominciano ad invadere il suo villaggio, Hakuoro si leva contro gli invasori tirannici, partendo per un viaggio indimenticabile narrato in canzoni leggendarie.

Utawarerumono: Prelude to the Fallen sarà disponibile con sottotitoli in inglese e doppiaggio in giapponese. La Limited Edition è preordinabile sullo store ufficiale di NISAEurope.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.