SINoAlice arriva quest’estate in occidente!

Il distributore Pokelabo ha annunciato che SINoAlice, fantasy RPG per mobile, sarà disponibile in occidente a partire dal 1° luglio su iOS e Android.

Pokelabo ha ottenuto i diritti di pubblicazione da Nexon Korea Corporation, la quale ha dichiarato:

“Pokelabo è in grado di fornire un servizio migliore data la familiarità col titolo in questione.”

La compagnia si occuperà quindi di tutte le operazioni relative al gioco a partire dal 23 marzo.

In preparazione al lancio, il publisher ha indetto un evento su social  media chiamato“100 Day Countdown.”

Condividendo e interagendo con i post delle pagine ufficiali Facebook, Twitter e Instagram nel periodo tra il 23 marzo e il 1° luglio, gli utenti possono vincere ricompense che saranno disponibili all’uscita del gioco.


Pokelabo ha inoltre annunciato che vi sarà una collaborazione con NieR: Replicant  che seguirà la già annunciata collaborazione con NieR: Automata.

Entrambe le collaborazioni presenteranno uno scenario scritto appositamente da Yoko Taro, creatore e director delle serie NieR e Drakengard.

Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco:

FONTE: Gematsu

 

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.