Megadimension Neptunia VII arriverà su Nintendo Switch durante l’estate

Idea Factory ha annunciato che Megadimension Neptunia VII arriverà su Nintendo Switch durante l’estate. Originariamente  rilasciato su Playstation 4 nel 2015 e su Steam nel 2016, il titolo arriverà su console ibrida Nintendo in formato digitale.

Un nuovo gruppo ha rimpiazzato le CPU a capo di Gamindustri e Neptune sembra sparita! Scagliate in una dimensione sconosciuta, le sorelle Nep dovranno unirsi a una misteriosa CPU per salvare la Zero Dimension da una nuova, spaventosa minaccia. Riusciranno a salvare tutte le dimensioni e riportare l’ordine a Gamindustri?

I DLC già rilasciati per PS4 e PC saranno disponibili a pagamento sul Nintendo eShop, ad eccezione di Millium Arthur per cui è scaduta la licenza e non è più possibile acquistarlo nemmeno sulle piattaforme precedentemente citate.


Screenshot tratti dalla versione Nintendo Switch

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.