La demo di Brigandine: The Legend of Runersia è da oggi disponibile su Nintendo Switch

Happinett ha annunciato che la demo di Brigandine: The Legend of Runersia è da oggi disponibile su Nintendo Switch.

La versione di prova offre due modalità: la Training Mode che funge da tutorial per il combattimento e la struttura del gioco, e la Trial Mode dove i giocatori prendono il controllo del regno di Norzaleo. Non sarà possibile trasferire i dati della demo nel gioco completo.

Brigandine: The Legend of Runersia è un RPG strategico ambientato in un mondo fantasy. Portato in vita da personalità del settore come lo sceneggiatore Kenji Terada (Batman: Dark Tomorrow, Final Fantasy I – III), il direttore artistico e character designer Raita Kazama (Puzzle & Dragons, Xenoblade Chronicles) e il compositore Tenpei Sato che si è già occupato in passato della serie Brigandine, il titolo uscirà su Nintendo Switch il 25 giugno.

Come scritto sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno finalmente la possibilità di presentare un sequel per il primo gioco della serie, Brigandine: The Legend of Forsena, rilasciato nel 1998 su Playstation.

Brigandine uscirà in edizione fisica grazie al publisher Limited Run Games. I preordini dell’edizione standard e della Collector’s Edition apriranno il 1 maggio.
Fonte: RPGSite

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.