Annuncio a sorpresa: Paper Mario: The Origami King arriva su Nintendo Switch quest’estate!

Come un fulmine a ciel sereno, Nintendo ha appena annunciato, tramite i suoi canali sociali, che Paper Mario: The Origami King arriverà su Nintendo Switch il prossimo 17 luglio!

In questa nuova avventura,  Mario è affiancato da Olivia che, con i suoi poteri magici, consentirà al baffuto idaulico di utilizzare gli Arti magni e altre trasformazioni cartacee per salvare gli abitanti intrappolati dal re origami e portare la pace nel Regno dei Funghi.

Questo nuovo capitolo offre un sistema di combattimento tattico ed è stato confermato che sarà possibile reclutare alleati particolari che potranno aiutarci durante l’avventura.
Se non vedete l’ora di mettere le mani sul titolo, sono già disponibili i preordini su Amazon a questo link.

Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio e una galleria di immagini; per maggiori informazioni, è disponibile una pagina ufficiale del gioco.

GALLERY:

 

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.