Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition uscirà nel mese di agosto

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition uscirà nel mese di agosto

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile a partire dal 27 agosto per Playstation 4, Nintendo Switch, iOS e Android come annunciato da Square Enix. Il titolo in Nord America e in Europa uscirà esclusivamente in formato digitale, mentre in Giappone sia fisicamente che digitalmente.

Tra le novità di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition troviamo:

  • Un comparto grafico e sonoro aggiornato: scopri il mondo di Final Fantasy Crystal Chronicles in nuovi modi grazie a degli aggiornamenti sonori e grafici che rendono quest’avventura più magica che mai.
  • Nuove voci per i personaggi: gli eroi prendono vita con delle nuove voci che sentirai mentre lanciano gli incantesimi e affrontano mostri feroci.
  • Nuova modalità multigiocatore online: gioca online insieme ad altri tre amici per sconfiggere i mostri e i dungeon pericolosi che affliggono questo mondo. Nessuno verrà lasciato in disparte, dato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition includerà la funzionalità cross-play.
  • Nuovi dungeon e nuovi boss: abbiamo aggiunto dei nuovi boss e dei nuovi dungeon entusiasmanti con cui potrai mettere alla prova le tue abilità.
  • Nuovi aspetti per i personaggi e nuovi oggetti: dai una rinfrescata ai tuoi personaggi con dei nuovi look e dei nuovi manufatti da equipaggiare durante la tua magica avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.