Yakuza: Like a Dragon – Gameplay in inglese e intervista!

Durante il primo episodio di IGN Summer of Gaming 2020, è stato presentato il primo gameplay in inglese di Yakuza: Like a Dragon.

La presentazione era commentata da Scott Strichart, senior localization producer di SEGA, il quale ha svelato qualche informazione riguardo il gioco: la nuova area di Yokohama sarà circa 3 volte più grande rispetto a Kamurocho, ci saranno nuovi minigiochi come Dragon Kart, una versione sopra le righe di go kart, e sarà possibile intraprendere delle romance con alcuni dei personaggi femminili del gioco.

Inoltre, è stata confermata l’uscita in contemporanea su PS4, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Sfortunatamente, non è stata confermata una data d’uscita né una finestra di lancio, nonostante il gioco sia previsto per quest’anno.

Qui sotto potete vedere il nuovo video e nuovi screenshot.

 

GALLERY:
FONTI: gematsu, HDkirin

 

Se volete saperne di più sul titolo, vi invitiamo a consultare il nostro archivio.

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.