Square Enix svela Project Athia, nuova IP next-gen

Nel corso dell’evento dedicato a PlayStation 5 di ieri sera, anche Square-Enix ha svelato un nuovo progetto, per ora avvolto nel mistero. Si tratta di Project Athia — il titolo è, ovviamente, provvisorio — nuova IP di Square e primo titolo del suo nuovo studio Luminous Productions.

Al momento sappiamo davvero poco di questo Project Athia. Si tratta di un’avventura sovrannaturale che trasporterà i giocatori in un mondo meraviglioso, ma anche pieno di orrori. Il titolo punta a sfruttare tutte le potenzialità della nuova generazione per offrire al pubblico un’esperienza di gioco mai vista prima.

Ecco il teaser trailer mostrato durante la conferenza PlayStation 5:

Project Athia è in sviluppo per PlayStation 5 e PC. Non c’è ancora una finestra di lancia, ma è possibile visitarne il sito ufficiale.

Restate sintonizzati per future news!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.