Persona 4 Golden è da oggi disponibile su Steam!

Nei giorni scorsi si è susseguito un considerevole numero di rumor riguardanti Persona 4 Golden in uscita su PC. Tutto è partito dall’utente Twitter Nitomatta che ha trovato il gioco nel database di Steam. In seguito diverse figure del settore videoludico come Pavel Djundik (developer e creatore di SteamDB), Daniel Ahmad di Niko Partners e Wario64 hanno confermato che la notizia non era frutto di semplici congetture, ma pura realtà. Durante il PC Gaming Show è infine arrivato l’annuncio ufficiale!

Persona 4 Golden, uscito originariamente su PlayStation Vita, è disponibile per il download su PC tramite Steam! Il gioco è disponibile in due edizioni. La prima è la versione standard, al prezzo di 19,99, mentre la seconda è la Digital Deluxe Edition, che include il gioco, un artbook digitale e la colonna sonora digitale.

Inoltre, la versione Steam di Persona 4 Golden include anche il dual audio, con doppiaggio in lingua inglese e giapponese!

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.