Annunciato Wolfstride, RPG a turni in bianco e nero con scontri tra mech

Il publisher  Raw Fury e la casa di produzione Ota Imon Studios hanno annunciato Wolfstride, un RPG a turni in bianco e nero che trae ispirazione dagli anime in cui si combatte con i mech. Il titolo uscirà su Steam nel 2021.

Il protagonista è un ex membro della Yakuza accompagnato da un pilota principiante e da un vecchio brizzolato. L’inusuale trio si unisce per competere nell’ Ultimate Mech Tournament, un torneo che raduna tutti i piloti di mech più stravaganti. Il gioco è ambientato a Rain City, una delle ultime città rimaste del vecchio mondo.

Decidere quali aree della città visitare, incontrare i residenti e stringere amicizia con loro sono alcuni dei metodi per ottenere offerte di lavoro. In quanto ex Yakuza, il protagonista sa tutto sul lavoro sporco e su come guadagnare denaro per mantenere il  mech in perfetta forma ed equipaggiarlo con il giusto armamentario per affrontare al meglio i duelli al torneo.

Fonte: Gematsu

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.