Data di uscita e informazioni sui personaggi di Kingdom Hearts: Dark Road

Data di uscita e informazioni sui personaggi di Kingdom Hearts: Dark Road

Square Enix ha da poco divulgato alcune nuove informazioni su Kingdom Hearts: Dark Road: il nuovo titolo legato alla serie è in arrivo su dispositivi mobile il 22 Giugno 2020 all’interno di Kingdom Hearts Union χ.

La trama ripercorrerà il passato del maestro Xehanort, in questo titolo scopriremo infatti quali siano i motivi che lo hanno portato ad abbracciare l’oscurità, ma anche la sua forte connessione con Eraqus.

Ai due veterani della saga saranno affiancati quattro personaggi ancora del tutto inediti, mostrati nei giorni scorsi sull’account twitter ufficiale: Urd, Hermod, Bragi e Vor, i compagni di classe di Xehanort e Eraqus.

Di seguito ciò che sappiamo su di loro:

Bragi sembra un ragazzo abbastanza diretto, ma ha un cuore appassionato. Non è chiaro se riconosca Xehanort o lo stia testando, ma è alla ricerca di qualche genere di consiglio.

Urd è prudente e calma, ma è anche molto abile nel brandire il keyblade. I suoi compagni si affidano spesso a lei, perché capisce le situazioni molto in fretta.

Hermod è un ottimo studente, gentile e di buon cuore, ma sembra diventi parecchio spaventoso quando si arrabbia! Spesso bada ai suoi compagni di classe.

Vor ha un potenziale altissimo come maga, ma tende ad evitare le battaglie e per questo motivo non mostra spesso i suoi poteri. Nonostante sia molto potente, ha un modo di parlare rilassato. È colei che alza il morale al resto del gruppo.

 

Mostrato anche il maestro Odin, il misterioso insegnante del gruppo di ragazzi.

Fonte: Twitter e aitaikimochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.