Pokémon Presents: Il ritorno di Pokémon Snap e nuovi titoli per il franchise

Nel corso dell’evento Pokémon Presents è stato annunciato il ritorno di un gioco molto caro ai vecchi fan della serie, Pokémon Snap. New Pokémon Snap è un’avventura tutta nuova prodotta da Bandai Namco per Nintendo Switch ispirata al classico Pokémon Snap, uscito originariamente per Nintendo 64.

Durante la diretta sono inoltre stati presentati Pokémon Smile e Pokémon Café Mix. Il primo è una App iOS e Android per convincere i più piccoli a spazzolarsi i denti divertendosi con i Pokémon ed è disponibile già da oggi. Il secondo è un puzzle game free-to-play con microtransazioni per Nintendo Switch e dispositivi mobili in uscita il 24 giugno. Si tratta di un gioco in cui servire bevande e piatti in un Pokémon Café sfruttando la meccanica dei puzzle: unire i tasselli Pokémon uguali per eliminarli dallo schermo.

Settimana prossima, nello specifico il 24 giugno, arriveranno ulteriori novità in campo Pokémon. Nell’attesa potete riguardare tutti i trailer degli annunci di oggi tra cui aggiornamenti per Pokémon GO e il nuovo Raid Dynamax di Zeraora in Pokémon Spada e Scudo.

Fonte per gli screenshot: Gematsu – 1, 2

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.