Cyberpunk 2077 rimandato a novembre

CD Projekt RED ha annunciato un secondo rinvio per Cyberpunk 2077.  Il titolo, la cui uscita era prevista per il 19 settembre dopo il primo posticipo, arriverà il 19 novembre.

Mentre scriviamo queste parole, lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è praticamente completato, sia livello di trama che di meccaniche di gioco. La storia, i filmati, le abilità, gli oggetti: tutto quello che Night City ha da offrire è pronto. Ma con una tale mole di contenuti, abbiamo bisogno di revisionare nuovamente il titolo, per bilanciare al meglio le meccaniche del gioco e correggere eventuali bug. Creare un grande mondo  significa avere a che fare con tante cose da risolvere, ed è proprio per questo che ci serve un po’ più di tempo.

Infine, Marcin Iwinski e Adam Badowski hanno ricordato che il Night City Wire, l’evento di presentazione ufficiale di Cyberpunk 2077, si terrà il 25 giugno.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.