Ys IX: Monstrum Nox arriva in Europa nel 2021!

Ys IX: Monstrum Nox arriva in Europa nel 2021!

Durante il New Game Plus Expo, NIS America ha annunciato l’arrivo in occidente di Ys IX: Monstrum Nox per il 2021, prima su PS4 e poi su Nintendo Switch e PC.

Questa nuova avventura vede Adol e Dogi giungere a Balduq, una città annessa all’impero Romn.
Mentre Adol si ritrova in prigione, fa la conoscenza di una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere dai poteri sovrannaturali, capace di esorcizzare i mostri.

Ora, Adol, grazie all’aiuto di altri 5 Monstrum, deve respingere le terribili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre che svelare i misteri dietro la maledizione Monstrum e la verità dietro i disordini di Balduq.

Ognuno dei 6 Monstrum ha dei propri  Doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure!
Ritornano anche meccaniche come Flash Dodge e Flash Guard che insieme ai Doni e alla nuova modalità Boost aumentano ulteriormente le capacità di combattimento del giocatore.

Inoltre, sarà possibile esplora la grande città di Balduq, accettare missioni per aiutare i cittadini ed
entrare nel Grimwald Nox.

Qui di seguito potete trovare il trailer di annuncio:

Il gioco sarà disponibile con testi in inglese e francese e presenterà sia il doppiaggio originale giapponese, sia il doppiaggio inglese.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro archivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.