Annunciato Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate!

Durante il New Game + Expo di ieri, Spike Chunsoft ha annunciato l’arrivo Nintendo Switch e PC tramite Steam di Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate, previsto per il lancio nel 2020.

Il gioco, uscito originariamente su PlayStation Vita, arriverà in Occidente grazie a questa nuova versione che include nuovi dungeon e aree di gioco.

La storia del titolo ruota attorno alla leggenda del dio Reeva, un dio che risiede nella rinomata Tower of FortuneDa questa torre, Reeva è in grado di controllare passato, presente e futuro del genere umano, e riesce a farlo tramite l’utilizzo di tre dadi magici. Un giorno, Shiren e la sua spalla Koppa decidono di mettersi in viaggio per conquistare la Tower of Fortune.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.