Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition avrà anche una versione Lite!

Square Enix ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, dove viene annunciata una versione Lite del gioco!

Questa versione, come quella completa, avrà a disposizione il crossplay tra dispositivi mobile e console, e permetterà a quattro giocatori di formare una carovana e avventurarsi gratuitamente nei primi tre dungeon del gioco. Inoltre, per poter esplorare tutti i 13 labirinti, è sufficiente che uno solo dei quattro membri della carovana acquisti la versione completa di Final Fantasy Chrystal Chronicles Remastered Edition.

Inoltre, al gioco sono stati apportati alcuni miglioramenti, tra cui troviamo

  • Chat veloce: nuovi comandi tattici per dare semplici istruzioni testuali ai compagni di squadra nella modalità multiplayer online.
  • Timer magico: una nuova meccanica di timer che aiuta i giocatori a sincronizzare e fondere i loro attacchi magici per scatenare i loro pieni poteri.
  • Miglioramenti all’IU: la capacità massima per i materiali è stata aumentata, così i fan potranno vivere delle avventure meno problematiche, ed è anche stata aggiunta una minimappa all’IU del gioco per permettere ai giocatori di avere una visione tattica degli ambienti.
  • Livelli di difficoltà aggiuntivi: dopo aver completato la storia principale, gli avventurieri più impavidi potranno esplorare dei dungeon di difficoltà più elevata, tra cui le Miniere Caturighe, che ospitano nemici molto forti e nuove sfide. Questi dungeon disponibili dopo la fine del gioco sono esclusivi della versione completa di Final Fantasy Chrystal Chronicles Remastered Edition.
  • Colonna sonora aggiornata: il compositore del gioco originale, Kumi Tanioka, ha composto nuovamente più di 50 brani musicali per Final Fantasy Chrystal Chronicles Remastered Edition., tra cui delle versioni riregistrate delle amate Sound of the Wind e Starry Moonlit Night.

Qui di seguito, il nuovo trailer!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.