Trails of Cold Steel IV: gli eroi di Liberl e Crossbell protagonisti del nuovo trailer

NIS America ha rilasciato un nuovissimo character trailer per Trails of Cold Steel IV, capitolo conclusivo della tetralogia Trails of Cold Steel in uscita su PlayStation 4 il prossimo 27 ottobre.

Per i fan di lungo corso della serie Trails si tratta di un trailer molto speciale, perché ad esserne protagonisti sono i personaggi dei precedenti due archi: direttamente dal regno di Liberl e da Trails in the Sky rivediamo Estelle, Joshua, Renne, Tita ed Agate; da Crossbell, invece, tornano in scena Lloyd, Elie e KeA, assieme a Randy e Tio.

Se alcuni di loro erano già comparsi in Trails of Cold Steel II e III, per Estelle, Joshua, Renne, Elie e KeA si tratta della prima apparizione nell’arco Cold Steel.  Nel trailer potete ammirarli in azione ed avere un assaggio del doppiaggio inglese:

Se volete saperne di più su Trails of Cold Steel IV e sul resto della serie, date un’occhiata al nostro sito Trails Italia.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.