Anticipata l’uscita su Steam per Death end re;Quest 2

Idea Factory ha annunciato che la versione PC (Steam) di Death end re;Quest 2 sarà disponibile a partire dal 18 agosto, una settimana prima rispetto all’uscita su Playstation 4.

Rimane confermata la data d’uscita di Death end re;Quest 2 su Playstation 4 al 28 agosto!

Come precedentemente annunciato, la versione PC conterrà i costumi Glitch originali per i personaggi del primo Death end re;Quest, così come il doppiaggio sia giapponese sia inglese con sottotitoli in inglese. I costumi Glitch, se utilizzati, appariranno solamente durante le battaglie e nel menu di gioco. A detta di Idea Factory non è stato possibile implementare i costumi nei filmati e negli eventi in CG perché i costi e il tempo di sviluppo del gioco non lo hanno permesso.

Idea Factory ha inoltre aggiornato il sito ufficiale con nuovi profili di personaggi presenti nel gioco. In aggiunta, è stata pubblicata un’intervista a Kei Nanameda, lead designer di Death end re;Quest 2.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.