Tante novità per Yakuza: Like a Dragon!

SEGA ha svelato parecchie novità per Yakuza: Like a Dragon  come la presenza di un doppiaggio inglese e l’apertura dei preordini.

Possiamo ammirare le performance del cast inglese nel trailer presente qui sotto, intitolato Heroes of Tomorrow”.

Il nome di rilievo di questo doppiaggio è sicuramente quello di George Takei, famoso attore televisivo, che interpreterà il villain Masumi Arakawa, patriarca della famiglia Arakawa.

La Day Ichi Edition, disponibile in formato digitale, include il Legends Costume Set composto da otto costumi preferiti dai fan provenienti dalla serie di Yakuza, da quello di Kazuma Kiryu fino a Daigo Dojima. Una edizione fisica chiamata, Day Ichi SteelBook Edition, include il Legends Costume Set e una stilosa SteelBook® da collezione.

La Hero Edition (disponibile in formato digitale) include tutti contenuti della Day Ichi Edition, oltre al Job Set, che aggiunge due nuovi job per il proprio party e il Management Mode Set, che contiene un’ampia selezione di dipendenti aggiuntivi per il minigioco della modalità di gestione espansiva.

Infine, la Legendary Hero Edition (disponibile in formato digitale) include tutti i contenuti della Hero Edition
oltre ai seguenti contenuti in-game: Crafting Set, Karaoke Set, Ultimate Costume Set e Stat Boost Set. 

 

Ricordiamo che il gioco avrà testi in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, con doppiaggio inglese e giapponese.
Il titolo sarà disponibile a novembre per PS4, Xbox One, PC tramite Steam, Xbox Series X e , in futuro, per PS5.

Per saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco e al nostro archivio.

 

 

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.