Phantasy Star Online 2: New Genesis è in arrivo nel 2021!

Durante Xbox Games Showcase, SEGA ha annunciato Phantasy Star Online 2: New Genesis, un nuovo universo che coesisterà con Phantasy Star Online 2.

Grazie ai due trailer presentati, che potete trovare qui sotto, veniamo a conoscenza di tutte le novità di questa new entry nel franchise.

 

Con un nuovo motore grafico, un nuovo sistema di combattimento e un nuovo character editor, New Genesis si pone come la nuova generazione di PSO2  ma non soppianterà il gioco base: sarà possibile, infatti, giocare col proprio personaggio ad entrambe le versioni del gioco,

Determinati elementi come livello, soldi ed equipaggiamento non verranno condivisi tra i due titoli, data la diversa natura del gameplay e della progressione di gioco.

New Genesis sarà Free to Play e il lancio è previsto nel corso del 2021 su scala globale.
In Nord America, sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X e Windows 10, mentre si attendono conferme per l’Europa.

Per maggiori informazioni, rimanete sintonizzati sul nostro sito.

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.