Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited: un pacchetto unico per il 2021!

Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited: un pacchetto unico per il 2021!

Il publisher NIS America ha annunciato Saviors of Sapphire Wings, DRPG per Nintendo Switch e PC.

Il mondo è in rovina dopo che l’Overlord of Darkness ha sconfitto i Knights of the Round, l’ultimo bastione di difesa dell’umanità. 100 anni dopo, un eroe caduto torna in vita e deve condurre una nuova generazione di eroi in battaglia per sconfiggere le forze dell’Overlord e ripristinare luce e speranza nel mondo.
Esplora dungeon, usa trappole e abilità di combattimento per sconfiggere potenti mostri e unisci i tuoi alleati per sbloccare il loro vero potenziale.

Assembla la tua squadra, scegli tra oltre 9 classi e 100 abilità, sviluppa il tuo stile di gioco con trappole e tattiche e sfrutta le debolezze elementali dei tuoi nemici per superare i più potenti servitori dell’oscurità.

Guida gli alleati in battaglia e mantienili in vita per rafforzare i tuoi legami e sbloccare il loro vero potenziale. Fuori dal campo di battaglia, conversa faccia a faccia con i tuoi compagni per discutere della loro storia e delle loro avventure. I legami che costruirai con i tuoi alleati saranno il vero baluardo nella tua lotta contro l’Overlord of Darkness!

Inoltre, chiunque acquisterà Saviors of Sapphire Wings, otterrà gratuitamente Stranger of Sword City Revisited, versione migliorata e più ricca di contenuti dell’omonimo DRPG, uscita originariamente solo su PSVITA.

Il due giochi sono previsti per il 2021 su Nintendo Switch e PC.

Per saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.