Yakuza: Like a Dragon ha una data d’uscita per l’Europa!

SEGA ha annunciato che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile a partire dal 13 novembre 2020 su Xbox One X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile anche sulla console Xbox Series X al lancio, così come su PlayStation 5 in un secondo momento.

Yakuza: Like a Dragon offre un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura che combina le intense risse per le quali la serie Yakuza è nota, con profondità strategiche, personalizzazione del party e varietà di abilità tipiche di un RPG tradizionale. Come confermato dalla PR di SEGA, Sarah Wellock, il gioco avrà doppiaggio sia in inglese sia in giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer dal titolo “How Will You Rise?” che porta i giocatori in un viaggio attraverso le strade di Yokohama, Giappone, la nuova ambientazione di Yakuza: Like a Dragon.

Nel video, vediamo Ichiban Kasuga, il nuovo protagonista di questa storia della serie Yakuza, insieme ad alcuni dei suoi fedeli membri, Nanba, Saeko e Adachi, che si scambiano solo alcuni degli oltre venti unici job disponibili durante il gioco.

Se hai mai desiderato indossare un cappello da chef e cospargere i nemici con un pizzico di pepe per finirli con stile, siamo felici di dire che nessun altro gioco oltre a Yakuza: Like a Dragon ti offrirà quell’esperienza.

La Day Ichi Steelbook Edition di Yakuza: Like a Dragon è preordinabile su Amazon. Per saperne di più sul titolo vi rimandiamo agli articoli presenti nel sito.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.