Atelier Ryza 2 arriverà anche su Playstation 5; rilasciato un nuovo trailer dal TGS 2020

Nel corso della live organizzata durante il Tokyo Game Show 2020, Gust e Koei Tecmo hanno annunciato che Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy sarà disponibile anche su Playstation 5 in aggiunta alle versioni Playstation 4, Nintendo Switch e Steam precedentemente annunciate.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy uscirà in Giappone il 3 dicembre su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. La versione PC è invece attesa nel mese di gennaio. L’uscita occidentale su tutte le piattaforme è attesa per questo inverno.

I giocatori che acquisteranno il gioco su Playstation 4 potranno eseguire l’aggiornamento alla versione Playstation 5 senza costi aggiuntivi. In aggiunta, chi acquisterà l’edizione digitale sul Playstation Store potrà scaricare la versione Playstation 5 senza alcun costo.

Koei Tecmo ha inoltre annunciato che l’Opening di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, intitolata “Somewhen, Somewhere …”, è composta dal trio giapponese Clammbon e cantata da Mito di cui possiamo avere un assaggio grazie al trailer del TGS 2020 che trovate qui sotto.


Infine non è mancata una sezione del live stream dedicata al gameplay di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy.  Il produttore, Junzo Hosoi, ha spiegato che le basi del battle system sono le stesse del primo Atelier Ryza ora in chiave rinnovata e con molti più elementi action. Confermata la presenza di quattro personaggi schierati contemporaneamente, anche se il quarto rimarrà in standby fino a che non sarà scambiato con uno dei membri sul campo di battaglia.

Fonte: Dualshockers&Blackkite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.