Annunciate due figure della serie Trails!

Ottime notizie per i fan della serie Trails e per i collezionisti: come svelato sull’ultimo numero di Famitsu, la nota compagnia Kotobukiya ha annunciato la produzione di due figure dedicate agli ultimi capitoli della saga di Falcom. Ad esserne protagonisti saranno Rean Schwarzer, l’iconico protagonista dell’arco ereboniano, e Altina Orion, altro personaggio prominente di Trails of Cold Steel III e IVUlteriori dettagli sulle due figure verranno svelati in seguito dalla compagnia, che ha già realizzato numerosi prodotti ispirati ad altri grandi nomi del panorama JRPG, come Persona e Tales Of.

Questa novità arriva pochi giorni dopo il raggiungimento di un grande traguardo per Nihon Falcom: la compagnia ha infatti annunciato che la serie Trails ha superato i cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo!

La conclusione dell’arco ereboniano, Trails of Cold Steel IV, verrà pubblicato proprio questo mese in Occidente dal publisher NIS America. Per qualsiasi informazioni o curiosità inerente la serie Trails, potete visitare il nostro sito Trails Italia o consultare i nostri archivi!

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.