Square Enix l’uscita di una demo per Kingdom Hearts Melody of Memory, il rythm game che si unisce alla celebre saga creata da Tetsuya Nomura!
In questa versione di prova mette a disposizione dei giocatori sei dei brani presenti nel gioco, da eseguire con Paperino, Sora e Pippo. Questa versione di prova mette a disposizione dei giocatori sei dei brani che saranno presenti nel gioco completo, previsto per il lancio il prossimo 13 novembre.
Nella versione completa di Melody of Memory, i giocatori combatteranno da soli o in coop al ritmo della colonna sonora del titolo, composta da più di 140 brani presi da tutta la serie, tra cui Destiny Islands, Hand in Hand e Working Together.
Inoltre, la versione Nintendo Switch del gioco avrà anche una modalità Free-for-All, con battaglie tutti contro tutti fino a otto giocatori in locale. Tramite tre diversi stili di gioco, i giocatori di ogni età potranno scegliere il livello desiderato di sfida, decidendo di godersi i brani e l’avventura senza comandi complicati o sfoggiando la propria abilità con combo complesse per dare vita a uno spettacolo senza pari.
Per tutte le altre informazioni su Kingdom Hearts – Melody of Memory potete consultare i nostri archivi.