Atelier Ryza 2 in arrivo a gennaio!

Atelier Ryza 2 in arrivo a gennaio!

KOEI TECMO Europe e Koch Media Italia hanno annunciato che l’atteso sequel di Atelier Ryza, Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, arriverà in Europa il prossimo 29 gennaio. Come il predecessore, sarà pubblicato su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Il titolo, inoltre, arriverà anche su PlayStation 5 in formato digitale e i possessori di Atelier Ryza 2 su PlayStation 4 potranno ricevere gratuitamente un aggiornamento alla versione next-gen.

Il publisher europeo ha anche svelato una succosa edizione da collezione, esclusiva del loro store online:

Il pre-order di quest’edizione da collezione sul sito di Koei Tecmo comprende anche due costumi DLC aggiuntivi a tema Puni. Il set di costumi Summer Fashion sarà invece disponibile per tutti coloro che acquisteranno il gioco nelle prime due settimane, mentre i giocatori di Atelier Ryza potranno sbloccare, con il loro salvataggio, i costumi del precedente per i personaggi.

Il bonus di pre-ordine dal sito di Koei Tecmo.

 

Ecco le nuove informazioni su personaggi secondari e battle system rilasciate nel comunicato stampa ufficiale:

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza non si ricongiunge solo con i personaggi preferiti dai fan come Lent Marslink e Tao Mongarten, ma incontra anche una serie di nuovi personaggi che l’aiuteranno durante la sua avventura. All’interno dell’Academy District café, Ryza incontra una giovane donna di nome Zephine Baudouin. Zephine gestisce la bacheca delle richieste all’interno del bar, e la bacheca diventa una parte fondamentale degli exploit quotidiani di Ryza – viene utilizzata dai cittadini della Royal Capital per pubblicare lavori che vanno dalla consegna di materiali alla sconfitta di mostri – e mentre Ryza completa questi compiti, sarà ricompensata con denaro, materiali e persino punti abilità. Altri personaggi intriganti all’interno della capitale reale includono il talentuoso fabbro e incisore, Dennis Holland; negoziante ed ex conoscente dell’isola di Kurken, Romy Vogel; e la contadina Cassandra Cappelli, il cui padre possiede un’estesa quantità di terra fertile all’interno del distretto agricolo della Royal Capital.

Ne loro viaggio, Ryza e i suoi amici incontreranno nemici e mostri in tutto il paese. I team ora includono tre membri della battaglia e un membro secondario, e tutti gli eroi saranno ora aiutati nelle esilaranti battaglie tattiche in tempo reale del gioco, grazie alla capacità di accumulare Action Points e Core Charge. Man mano che i membri del gruppo accumulano Action Points, i personaggi saranno in grado di scatenare più abilità di seguito tramite una Skill Chain. Usando l’abilità Skill Chain, la potenza di tutte le abilità aumenta così come la quantità di Core Charge ottenuta in ogni attacco – la funzione necessaria per utilizzare anche gli oggetti – permettendoti di scatenare attacchi devastanti come il lancio di ondate di bombe! Inoltre, utilizzando le abilità il tuo indicatore si riempie e dopo aver superato un determinato limite, il tuo livello di tattica aumenta. Man mano che il tuo livello di tattica aumenta, aumenta anche la quantità di volte che i tuoi attacchi regolari colpiscono e gli Action Points iniziano ad accumularsi più rapidamente. Se il tuo livello di tattica raggiunge il massimo, puoi attivare una tecnica speciale: The Fatal Drive!

 

Potete scoprire di più sulla serie Atelier nella nostra guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.