Atelier Ryza 2: Il filmato d’apertura rivela alcuni bonus tra cui il vestito di Sophie Neuenmuller per Ryza

Atelier Ryza 2: Il filmato d’apertura rivela alcuni bonus tra cui il vestito di Sophie Neuenmuller per Ryza

Koei Tecmo e Gust hanno rilasciato nuove informazioni per Atelier Ryza 2: Lost Legends and the Secret Fairy nel corso dello speciale livestream “Gust Autumn Special Livestream” tenutosi oggi in Giappone.

Prima di tutto è stato mostrato il filmato d’apertura integrale, la cui canzone intitolata “Somewhen, Somewhere…”  è composta dal trio giapponese Clammbon ed è cantata da Mito. In aggiunta, è stato rivelato il tema finale “Hands” della giovanissima cantautrice Kotone.

Verso la fine del trailer rilasciato da Koei Tecmo Europe vengono mostrati outfit bonus ottenibili in diversi modi:

  • I giocatori che acquistano qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, durante le prime due settimane di lancio riceveranno un codice bonus per l’acquisto anticipato del Summer Fashion Costume Set. Coloro che dispongono dei dati di salvataggio di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno anche sbloccare il Classic Costume Set, inclusi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente.
  • Preordinando Atelier Ryza 2: Lost Legends and the Secret Fairy in versione digitale si avrà accesso al “Nostalgic Straw Hat”, un cappello per Ryza. Inoltre, nella Digital Deluxe Edition sono contenuti l’Another Style Costume Set e il Summer Memories Costume Set.
  • L’outfit di spicco è sicuramente quello acquistabile esclusivamente con il Season Pass. Si tratta dell’Alchemist of the Mysterious Book Costume per Ryza basato su Sophie Neuenmuller, protagonista dell’omonimo Atelier Sophie.


Nel corso del livestream è stato inoltre mostrato il prototipo di una nuova Action Figure di Ryza in scala 1/7 ad opera di Wonderful Works.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.