The Nioh Collection annunciata per Playstation 5; Nioh 2 – The Complete Edition in arrivo su PS4 e PC

Il publisher Koei Tecmo e il developer Team Ninja hanno annunciato The Nioh Collection per Playstation 5, una raccolta che include Nioh Remastered – The Complete Edition e Nioh 2 Remastered – The Complete Edition.

In aggiunta, Nioh 2 – The Complete Edition arriverà su Playstation 4 e PC tramite Steam. Sia la Collection sia la Complete Edition di Nioh 2 sono attese il 5 febbraio 2021. Infine, l’ultimo DLC di Nioh 2  “Il primo samurai” sarà disponibile su Playstation 4 a partire dal 17 dicembre.

Per festeggiare il quarto anniversario del franchise di Nioh, il 5 febbraio 2021 verranno rilasciati simultaneamente i seguenti contenuti:

  • Nioh Remastered – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 5)
  • Nioh 2 Remastered – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 5)
  • The Nioh Collection (disponibile su PlayStation 5)
  • Nioh 2 – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 4 e PC)

Nioh 2 – The Complete Edition includerà la storia completa di Nioh 2, compresi i tre DLC, e sarà disponibile su PlayStation 4.

I giocatori che hanno acquistato la console PlayStation 5 potranno godersi l’avventura completa di Nioh 2 con Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, oltre a una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie: Nioh Remastered – The Complete Edition. E se bramate l’accesso a tutti i contenuti della saga, abbiamo il titolo che fa per voi. Preparatevi a rivivere la serie completa con tutti i DLC dei due capitoli in The Nioh Collection per PlayStation 5.

 

Ogni titolo disponibile su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e offrirà una grafica sbalorditiva, combattimenti frenetici grazie a un gameplay con frame 120 fps, tempi di caricamento ultrarapidi e la possibilità di trasferire i dati dalla PS4 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta.

Nioh 2: passaggio da playstation 4 a Playstation 5
  • I giocatori che possiedono Nioh 2 – The Complete Edition su PS4 potranno passare a Nioh 2 Remastered – The Complete Edition su PS5 senza costi aggiuntivi.
  • I giocatori che possiedono Nioh 2 su PS4 potranno passare al gioco base, Nioh 2 Remastered, su PS5 e ricevere la versione PS5 di qualsiasi DLC che possiedono su PS4.

Per celebrare l’annuncio di Nioh 2 su PC, la Complete Edition del primo Nioh è scontata al 70% su Steam fino al 19 novembre.

Maggiori informazioni sono disponibili su Playstation Blog.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.