Square-Enix annuncia NEO: The World Ends With You!

Dopo aver tenuto sulle spine i fan con un misterioso countdown, Square-Enix ha ufficialmente annunciato NEO: The World Ends With You, sequel del celebre The World Ends With You che debutterà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’estate 2021, con un release simultaneo in tutto il mondo.

Ecco una prima sinossi del titolo:

NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori per le strade di Shibuya, dove parteciperanno al “Gioco dei Demoni”, una micidiale battaglia per la sopravvivenza. I giocatori si metteranno nei panni di Rindo ed esploreranno il cuore di Tokyo per svelare i misteri dietro a questo terribile gioco a cui sono stati obbligati a partecipare.

Ad accompagnare l’annuncio, è stato rilasciato un primo ed esaustivo trailer, in cui è possibile ammirare una Shibuya in 3D tutta esplorabile dai giocatori, il battle system del gioco e il caratteristico stile artistico della serie:

GALLERY:

Per saperne di più su The World Ends With You, potete leggere il nostro diario della versione Final Remix.

 

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.