Square Enix ha annunciato SaGa Frontier Remastered per Playstation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam, iOS e Android, con una finestra di lancio prevista per l’estate 2021.
Questa riedizione presenta una grafica rimasterizzata, eventi, filmati e ulteriori miglioramenti a livello tecnico. In particolare, la Remastered aggiunge un nuovo personaggio giocabile, Fuse, in aggiunta ai sette già presenti.
SaGa Frontier è stato pubblicato originariamente nel 1997 per PlayStation (1998 in Nord America) e all’epoca presentava sette diversi personaggi giocabili, ognuno con la propria storia. Come gran parte dei titoli della serie SaGa, SaGa Frontier è caratterizzato da una narrazione non-lineare dove il personaggio scelto può muoversi liberamente tra molte delle regioni presenti nel gioco.
Trailer giapponese che introduce fuse
Il classico PlayStation del 1998 è tornato: SaGa Frontier è stato rimasterizzato per PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android e sarà pubblicato nell’estate del 2021!
Il gruppo composto da otto personaggi è tornato, ora con Fuse aggiunto come personaggio giocabile! Scegli il tuo personaggio preferito e intraprendi un viaggio unico.
Ognuno degli otto personaggi ha obiettivi e finali diversi. Le tue scelte influenzeranno lo svolgimento degli eventi utilizzando il Free-Form Scenario System. Questo sistema approfondito ti permetterà di manipolare ed espandere una storia tutta tua. Sfida te stesso in battaglie mozzafiato usando la tecnica del Glimmer e apprendi nuove abilità come la capacità di lanciare attacchi speciali consecutivi con più personaggi schierati sul campo di battaglia.
Con una splendida grafica e l’aggiunta di nuovi eventi e funzionalità, SaGa Frontier Remastered è un’esperienza da non perdere!