Disco Elysium: The Final Cut annunciato ai The Game Awards 2020

Nel corso dei The Game Awards 2020, ZA/UM ha annunciato Disco Elysium: The Final Cut, versione aggiornata dell’omonimo RPG rilasciato nel 2019. Disco Elysium: The Final Cut sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series S|X, Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Questa nuova versione dapprima uscirà su Playstation 5, Playstation 4, PC (Steam, GOG, EGS, Mac) e Google Stadia a marzo 2021. L’uscita su console Xbox e Nintendo Switch seguirà nell’estate del 2021. I giocatori che hanno già la versione base di Disco Elysium, indipendentemente dalla piattaforma, riceveranno l’aggiornamento completo e gratuito alla Final Cut.

Disco Elysium: The Final Cut integra il doppiaggio per tutti gli NPC, così come nuove quest e aree esplorabili. Di seguito è disponibile un trailer dell’annuncio.

Disco Elysium – The Final Cut è l’edizione definitiva dell’acclamato RPG. Ottieni ancora di più da questo pluripremiato open-world. Sei un detective con un sistema di abilità singolare a tua disposizione e un intera città in cui tracciare il tuo percorso. Interroga personaggi indimenticabili, decifra omicidi o accetta tangenti. Diventa un eroe o un assoluto disastro dell’umanità.


Una Collector’s Edition per Playstation 5, console Xbox e Nintendo Switch prezzata a $249.99 è disponibile per il preordine tramite iam8bit.

Fonte: RPGSite

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.