Sephiroth si unisce al roster di Super Smash Bros. Ultimate!

Durante i The Game Awards 2020, Nintendo e Square Enix hanno annunciato l’arrivo di Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate!  Sephiroth verrà rilasciato nel mese di dicembre, e insieme al personaggio il pack include un nuovo stage e nuovi remix dei brani di Final Fantasy VII. Inoltre, lottando contro Sephiroth, Cloud attaccherà con una versione diversa della sua Smash Finale, l’Omnislash, chiamata Omnislash ver. 5

Il director di Super Smash Bros. UltimateMasahiro Sakurai presenterà Sephiroth in una diretta in streaming che andrà in onda alle ore 23:00 di giovedì 17 dicembre, per permettere ai fan di vedere il personaggio in azione. Nel corso della diretta verrà inoltre svelato la data di uscita di Sephiroth.

Qui di seguito, il trailer dell’annucio.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.