New Pokémon Snap ha una data d’uscita

The Pokémon Company ha annunciato la data d’uscita di New Pokémon Snap. Il gioco uscirà il 30 aprile su Nintendo Switch in contemporanea mondiale.

Preparati all’arrivo di New Pokémon Snap, un’avventura tutta nuova per Nintendo Switch ispirata al classico Pokémon Snap, uscito originariamente per Nintendo 64.

 

In New Pokémon Snap esplorerai spiagge, giungle, deserti e tanti altri luoghi per fotografare più di 200 Pokémon e fare luce sul misterioso fenomeno Lumina.

La regione di Lentil

Ti diamo il benvenuto nella regione di Lentil, le cui isole sono ricche di paesaggi di ogni sorta, dalle fitte giungle ai deserti sconfinati.

 

Attraversando questo arcipelago, fotograferai un ambiente incontaminato e una moltitudine di Pokémon selvatici che prosperano nelle distese naturali di Lentil.

Il misterioso fenomeno Lumina

Talvolta, i Pokémon e la vegetazione di Lentil sono stati visti brillare. Questa peculiarità è conosciuta come fenomeno Lumina, e si verifica soltanto nella regione di Lentil in New Pokémon Snap.

Su richiesta del Prof. Speculux, l’esperto di Pokémon della regione di Lentil, ti avventurerai da un’isola all’altra a bordo della tua navicella NEO-UNO e porterai avanti una missione nella quale scatterai foto ai Pokémon di Lentil e ai loro habitat per scoprire la verità riguardo al fenomeno Lumina.

Fotodex Pokémon

Il Prof. Speculux valuterà le tue fotografie. Il tuo punteggio sarà basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni, sul grado di rotazione dei Pokémon verso l’obiettivo e sulla loro posizione nell’inquadratura.

 

Mentre prosegui le tue ricerche ed espandi la tua collezione fotografica, potresti avvistare dei Pokémon che presentano un aspetto o dei comportamenti diversi dal solito.

 

Scatta una marea di foto, falle valutare e seleziona i migliori scatti per creare il tuo Fotodex personale in New Pokémon Snap!

Galleria di screenshot (grazie a gematsu)

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.