Batora: Lost Haven annunciato per tutte le piattaforme!

Stormind Games, sviluppatore della serie Remothered, ha annunciato Batora: Lost Haven, action RPG narrativo che unisce hack and slash con elementi da twin stick shotters.

Il titolo uscirà per PS5, Xbox Series, Nintendo Switch, PS4 e PC tramite Steam ma per ora la data d’uscita non è stata comunicata.

A causa di un misterioso evento, la Terra viene devastata ed Avril, la nostra protagonista, ottiene delle abilità fisiche e mentali sovrannaturali. Questo evento scatenante darà inizio al viaggio intergalattico della giovane sedicenne, durante il quale scoprirà che vi è una sottile linea tra giusto e sbagliato e che le sue scelte avranno consequenze sul cosmo intero.

Impara a padroneggiare la modalità fisica e quella mentale per avere la meglio sui tuoi nemici, esplora fondali disegnati a mano ispirati dalla fantascienza degli anni 50′, scegli con chi allearti o chi farti nemico ma ricorda: ogni decisione che prenderai cambierà il destino dell’universo e delle creature che lo abitano.

GALLERIA:

Per saperne di più sul titolo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

FONTE: gematsu

 

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.