Miitopia annunciato per Nintendo Switch

Miitopia, il bizzarro RPG di Nintendo rilasciato nel 2016 su Nintendo 3DS, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 21 maggio.

 

A Miitopia, tutti sono dei Mii! Che si tratti dell’impavido eroe, della bellissima principessa o persino del sinistro duca del male, in questa storia i ruoli li decidi tu. Potresti farti accompagnare in battaglia dai tuoi migliori amici, travestire il nonno da re, o trasformare la mamma in un cattivone!

 

Nel mondo di Miitopia le relazioni sono fondamentali, perciò assicurati di passare un po’ di tempo con i tuoi alleati per rafforzare il vostro legame. Farlo ti darà un vantaggio nelle battaglie, ma se i rapporti si incrinassero le cose potrebbero mettersi male!

 

Questa versione per Nintendo Switch include anche nuove funzioni, come la possibilità di truccare i Mii o adoperare delle parrucche per renderli ancora più irresistibili. Puoi persino allearti con un cavallo, a patto, naturalmente, di non guardargli in bocca…

Galleria di screenshot

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.