Data di uscita per Disco Elysium: The Final Cut su PC, PS4, PS5 e Google Stadia!

ZA/UM ha annunciato una data d’uscita per il suo gioco di ruolo investigativo, Disco Elysium: The Final Cut su PC, PS4, PS5 e Google Stadia.

Il gioco arriverà il 30 marzo 2021, rispettando la finestra di lancio data in precedenza.

Questa nuova edizione, oltre a portare il gioco su console, si avvale di vari miglioramenti e aggiunte rispetto alla versione originale. In primis, ogni dialogo nel gioco è stato doppiato nella sua interezza, inoltre, sono state aggiunte delle quest a tema politico, nuovi personaggi ed un nuovo luogo da esplorare. La versione PS5 riproduce il gioco in risoluzione 4K a 60 frame per secondo e supporta audio surround ottimizato.

The Final Cut verrà rilasciato al prezzo di 39,99 euro ma chi possiede già la versione PC avrà diritto ad un aggiornamento gratuito.  L’uscita del gioco è prevista per quest’estate su Xbox e Nintendo Switch.

Per saperne di più sul titolo, vi rimandiamo al nostro archivio.

FONTE: RPG SITE

 

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.