Trailer finale per Final Fantasy VII Remake Integrade

La versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake farà il suo debutto il prossimo 10 giugno. Durante un evento speciale, durante il quale si è parlato anche dello spin-off battle royale THE FIRST SOLDIER (alla cui beta è possibile registrarsi qui), Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy VII Remake Intergrade e per FF7R Episode INTERmission, il nuovo episodio dedicato a Yuffie Kisaragi.

Attenzione: il trailer contiene grossi spoiler di Final Fantasy VII Remake, perciò, se avete intenzione di giocarlo per la prima volta su PS5, saltate al minuto 1.12 per la parte dedicata a Yuffie.

Il trailer mostra diverse novità contenute in INTERmission, tra cui:

  • Una boss fight con Nero, membro dei Deepground noto ai giocatori dello spin-off PS2 Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII
  • Una battaglia contro Scarlet
  • Una nuova invocazione che farà felici i fan dell’originale: Ramuh
  • Un’altra chicca per gli amanti di Final Fantasy VII: il minigioco dedicato a Fort Condor.

Ricordiamo che FF7R Episode INTERmission sarà acquistabile anche separatamente anche per quanti faranno l’upgrade a PS5 della loro versione PS4 di Final Fantasy VII Remake (non sarà possibile, però, aggiornare a PS5 la versione PS Plus). I giocatori PlayStation 4, invece, resteranno al momento a bocca asciutta.

Nel corso dell’evento dedicato alle novità dell’universo di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura ha divulgato qualche piccolo dettaglio sulla Parte 2 di Final Fantasy VII Remake: lo sviluppo sta procedendo a gonfie vele, anche se, per ora, non è autorizzato a divulgare dettagli. Ha confermato che la seconda parte inizierà proprio laddove si interrompe la prima e che, questa volta, Cloud si muoverà in mezzo alla natura, dando al gioco un feel molto diverso da quello della prima parte.

Non resta quindi che attendere ulteriori notizie!

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.