Dragon Quest XII: The Flames of Fate è ufficialmente realtà!

Nel corso dello streaming organizzato per il trentacinquesimo anniversario della serie Dragon Quest, Square Enix ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo principale della serie che prende il nome di Dragon Quest XII: The Flames of Fate (non abbiamo ancora un nome ufficiale in italiano, ndT).

Al momento non sappiamo né su quali piattaforme uscirà né abbiamo una finestra di lancio, ma il creatore della serie Yuji Horii ha dichiarato che mira al rilascio simultaneo del gioco in tutto il mondo.

L’annuncio è accompagnato da un teaser trailer che mostra il logo del gioco. Horii ha menzionato che il gioco presenterà contenuti oscuri e maturi e costringerà i giocatori a prendere decisioni. Importanti cambiamenti sono attesi per il tradizionale sistema di combattimento, ma a detta di Horii i fan della serie potranno comunque apprezzare le modifiche.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.