Elden Ring arriverà su console e PC a gennaio!

Elden Ring arriverà su console e PC a gennaio!

Dopo un lungo periodo senza notizie, ieri sera al Summer Game Festival è stata annunciata la data d’uscita di Elden Ring! Il nuovo action rpg nato dalla collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 21 gennaio 2022!

A due anni di distanza dall’annuncio con trailer in CGI, il gioco si è finalmente mostrato in un corposo video di gameplay, dove s’intravede già una forte componente dark fantasy ereditata dalla serie Souls insieme anche all’esplorazione che sembra quella di un vero e proprio open world.

Qui di seguito, alcune informazioni sullo sviluppo del titolo e sulla collaborazione con Martin rilasciate da Bandai Namco stessa.

Un nuovo mondo, ricco di racconti e tradizioni fantastiche, creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell’acclamata serie Dark Souls, in collaborazione con George R.R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. I giocatori affronteranno un viaggio all’interno di un mondo curato nei minimi dettagli, grondante sangue e inganni generati da tanti, diversi personaggi, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolare o aiutare i giocatori. Nel corso delle loro avventure, i giocatori determineranno il fato di questa terra martoriata, svelandone miti e segreti.

Infine, qui potete trovare alcune immagini e il nuovissimo trailer rilasciato durante il Summer Game Festival di ieri sera!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.